Come scaricare Windows 10 – OEM key originale su Amazon a 6€!

In questo articolo vi mostreremo come scaricare Windows 10 e acquistare una key oem online a poco prezzo. Attenzione, non è un clickbait: le key oem sono originali, economiche e super facili da acquistare, poco più avanti vedremo come.

Questa guida su come scaricare Windows 10 è valida sia se dovete installare il sistema operativo della casa di Redmond per la prima volta, magari dopo aver comprato una delle nostre build, sia se dovete formattare il vostro portatile o pc fisso.

Come scaricare Windows 10?

Scaricare Windows 10 è semplicissimo: basta collegarsi su questo link che rimanda direttamente al sito Microsoft. Ora vedrete due pulsanti, “aggiorna ora” e poco più in basso “scarica ora lo strumento”. Cliccate sul secondo pulsante e comincerà automaticamente il download dello strumento: il risultato finale sarò un file chiamato “MediaCreationTool1803”, che indica l’inclusione dell’aggiornamento di Windows 10 “April Update”, appunto la versione 1803.come scaricare windows 10

come scaricare windows 10A questo punto, prepariamo una pennetta usb vuota, di almeno 8GB, preferibilmente USB3.0, in modo da consentirvi una più rapida installazione del sistema. Collegatela al pc.

Adesso apriamo il tool che abbiamo scaricato poco prima, clicchiamo su “accetta” per accettare i termini d’uso del programma e aspettiamo che terminino le operazioni preliminaricome scaricare windows 10Ora dovremo scegliere se aggiornare l’attuale sistema o, come nel nostro caso, creare un supporto d’installazione. Scegliete la vostra lingua e scegliete architettura 64bit (x64). Ricordate che se avete almeno 4GB di RAM, per usarla tutta avrete bisogno di un sistema a 64bit. Cliccate su avanti”, poi “unità flash USB” e ancora avanti”. Selezionate la chiavetta da voi scelta per l’installazione del sistema, cliccate ancora una volta “avanti” e finalmente comincerà lo scaricamento del sistema operativo e la creazione della chiavetta usb avviabilecome scaricare windows 10Questo vi permetterà di installare Windows 10 sul vostro nuovo pc o formattarne uno con una vecchia installazione.

Dove comprare una key oem di Windows 10 a poco?

Ma ovviamente, su Amazon! Le key oem permettono come tutte le chiavi un solo utilizzo, e il loro codice viene associato con quello identificativo della scheda madre del vostro portatile o computer fisso: questo vuol dire che inserito il codice una volta, lo potete formattare tutte le volte che volete, infatti non appena vi collegherete ad internet i server Microsoft identificheranno il codice da voi già usato e attiveranno la vostra licenza di Windows 10.

Consiglio il venditore SAM SOFT, che ha anche il 100% di feedback positivi su Amazonhttps://amzn.to/2sjrBjT

Per la guida di oggi è tutto, alla prossima!